Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Autunno con il Barolo di La Morra

10 novembre @ 10:00 - 18:00

Torna l’appuntamento più atteso dell’anno!

Nella Cantina Comunale dal 6 ottobre e per i cinque sabati successivi (sabato 13 ottobre, 20 ottobre, 27 ottobre, 3 novembre e 10 novembre) tornano le degustazione più attese da tutti gli amanti dei vini d’eccellenza, categoria nella quale, spicca il Barolo, indiscusso Re dei vini.
L’importante evento è in programma presso la Cantina Comunale ed interesserà, come ad ogni edizione, moltissimi operatori del settore e eno-appassionati.
Naturalmente, oltre a poter degustare l’annata, l’appuntamento in programma presso i locali di via Carlo Alberto rappresenterà anche un’imperdibile occasione per conversare con i produttori che avranno il piacere di raccontare ai graditi ospiti curiosità, aneddoti e le tappe che hanno portato, nel corso degli anni, il Barolo ad ottenere il meritatissimo successo mondiale di cui gode.

Si ricorda che per partecipare alle degustazioni non è necessaria la prenotazione.

Organizzatore

Cantina Comunale di La Morra
Telefono:
0173 509204
Email:
info@cantinalamorra.com
Sito web:
www.cantinalamorra.com

Luogo

Cantina Comunale di La Morra
Via Carlo Alberto n. 2
La Morra, cn 12064 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0173 509204
Sito web:
www.cantinalamorra.com

Questa sezione è a cura del nostro team eventi e raggruppa tutto ciò che reputiamo più interessante in rete sul mondo del vino. La sezione eventi è gratuita e a solo scopo informativo.

Gli eventi pubblicati sono organizzati da terzi, non ci prendiamo nessuna responsabilità diretta o indiretta su eventuali annullamenti, modifiche o critiche sulla qualità dei singoli eventi. Vi consigliamo di seguire i canali ufficiali (quasi sempre indicati nei singoli eventi) per conferma di orario e luogo.

Questa sezione è dedicata al vostro coinvolgimento nel mondo del vino. Qualora un evento, segnalato sulle nostre pagine, al quale avete partecipato vi ha colpito positivamente o negativamente, avvisateci! Terremo conto delle vostre preziose segnalazioni.

Grazie,
team eventi Blogelier