Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il vino come racconto

3 ottobre - 1 dicembre

€400

Torna il corso di degustazione di primo livello del Seminario Permanente Luigi Veronelli, con l’autorevolezza e la passione di sempre ma con un format totalmente rinnovato. Nel prossimo autunno, infatti, l’Associazione proporrà un’inedita e ricca versione de Il vino come racconto, il corso che, in oltre trent’anni, ha accompagnato migliaia di neofiti e appassionati alla scoperta del nostro patrimonio vitivinicolo.

Ad ogni incontro la cucina schietta, semplice e mai banale di Ezio Gritti accoglierà con un assaggio di benvenuto i corsisti che, se desiderano, potranno anche trattenersi dopo la lezione per apprezzare i vini precedentemente degustati in abbinamento ai piatti creati dallo chef (non compresi nel prezzo del corso).

Nel pomeriggio di sabato 1° dicembre, a conclusione del corso, si terrà la consegna dei diplomi e la visita a un’azienda vitivinicola lombarda, scelta tra gli oltre 2.000 produttori recensiti dalla Guida Oro I Vini di Veronelli.

Organizzatore

Seminario Permanente Luigi Veronelli
Telefono:
035 249961
Email:
info@seminarioveronelli.com
Sito web:
http://www.seminarioveronelli.com/

Luogo

Ristorante Ezio Gritti
Piazza Vittorio Veneto 15
Beergamo, 24100
+ Google Maps
Sito web:
http://www.ristoranteeziogritti.it/

Questa sezione è a cura del nostro team eventi e raggruppa tutto ciò che reputiamo più interessante in rete sul mondo del vino. La sezione eventi è gratuita e a solo scopo informativo.

Gli eventi pubblicati sono organizzati da terzi, non ci prendiamo nessuna responsabilità diretta o indiretta su eventuali annullamenti, modifiche o critiche sulla qualità dei singoli eventi. Vi consigliamo di seguire i canali ufficiali (quasi sempre indicati nei singoli eventi) per conferma di orario e luogo.

Questa sezione è dedicata al vostro coinvolgimento nel mondo del vino. Qualora un evento, segnalato sulle nostre pagine, al quale avete partecipato vi ha colpito positivamente o negativamente, avvisateci! Terremo conto delle vostre preziose segnalazioni.

Grazie,
team eventi Blogelier